Bisogno di aiuto? Contattateci
al +33 4 93 86 19 69
Proprietari inserisci il tuo annuncio
Seleziona i criteri e scegli il tuo metodo di ricerca :
Cliccate qui per ingrandire/chiudere
Attualità di Genio Vacanze Ritorno alla lista delle attualità

Ritrovate tutta l'attualità di Genio Vacanze, restate informato di tutte le novità


Lista delle categorie

Un week-end in giro per Sanary sur Mer e Six Fours les Plages
Idee vacanze
PACA

Un week-end in giro per Sanary sur Mer e Six Fours les Plages

Dove si trova Sanary sur Mer? 

Sanary sur Mer si trova sulla costa del Mediterraneo tra Bandol e Tolone nel dipartimento di Var. E’ uno dei più bei porti della Costa Azzurra. Questa piccolo località balneare è l’ideale per un weekend, anche fuori stagione, soggiornando in una proprietà privata per le vacanze in affitto a Var

Il porto di sanary sur mer Tipici piccole imbarcazioni a Sanary La seyne sur mer

Sanary sur Mer; il paese e il porto

Questo piccola località marinara è in realtà centrata intorno al suo porto dal quale partono le imbarcazioni per le escursioni che vengono organizzate per la pesca del pesce spada o del tonno. Vedrete numerose Pointus (le piccole imbarcazioni da pesca locali colorate) che vengono utilizzate anche per le gite di un giorno a Sanary e in altri punti lungo le altre coste del Mediterraneo con la possibilità di acquistare il pesce appena pescato la mattina. Da qui si può anche visitare Embiez Island e la Calanques de Cassis

Una visita ad Embiez Island:  Una gita di un giorno

All'isola si accede da Sanary sur Mer o da Six Fours les Plages (dal porto di Brusc - generalmente c’è una partenza ogni ora e la traversata dura 12 minuti). È possibile visitare l'isola a piedi, in bicicletta o con il minitreno. I sentieri sono segnalati e mostrano le informazioni sulla fauna e sulla vita vegetale che qui potrete ammirare. Ci sono sette spiagge, insenature e i calanchi. Potete visitare l’Istituto Oceanico di Paul Ricard ed anche l'Acquario Mediterraneo. 

Dove soggiornare per visitare Embiez Island

L’isola dispone di due hotels e una Guest House. La sua vicinanza alla terraferma permette di affittare un alloggio in affitto a Sanary sur Mer o nella zona circostante.

Le isole di Le Brusc e Gaou: Una gita di mezza giornata

isola di Gaou - Var isola di Gaou isola di Gaou

Le Brusc è un porto di pescatori a Six Fours les Plages che merita di certo una visita. Poco oltre il porto, l’isola di Gaou è accessibile da una passerella, per visitarla bastano circa due ore e si gode di una splendida vista panoramica su Sanary e Embiez Island che si trovano solo a un centinaio di metri di distanza. Con le sue pinete, le sue insenature e le sue spiagge riservate, quest'isola è diventata molto popolare tra le famiglie e per i numerosi concerti che vengono organizzati nell’isola di Gaou nel mese di luglio, è bene però notare tuttavia, che a volte questi concerti possono essere cancellati a causa di occasionali venti forti. 

Notre Dame du Mai e Cap Sicié : una vista panoramica magnifica, in mezza giornata

vista di Cape Sicié vista di Cape Sicié vista di Cape Sicié

La vetta di Cap Sicié si trova a 350 metri di altitudine ed è una delle più alte scogliere sul mare dell’Europa. E' anche uno dei punti più meridionali della PACA. L'accesso alla cappella, Our Lady of May (o Notre Dame de la Garde Bonne come viene spesso indicata sul GPS) si effettua attraverso una strada asfaltata della pineta (serve un'ora e mezza di passeggiata per tornare al parcheggio) e offre punti di vista stupendi su tutta la baia di Sanary. Dalla sommità della cappella si gode una vista incantevole sul Mediterraneo, su Seyne sur Mer, sulla penisola di Saint Mandrier, su Tolone e sulla penisola di Giens. Una serie di passeggiate immancabili si possono fare a Cap Sicié to the Sémaphore, Rochers des Deux Frères e Seyne Forest. 

Dove soggiornare per un weekend a Sanary sur Mer o a Six Fours les Plage

Ci sono numerose proprietà in affitto per le vacanze disponibili a Six Fours les Plages o a Sanary sur Mer. Perfette per un weekend o anche per più tempo per godersi le spiagge, potete trovare alloggi per tutta la famiglia ad un prezzo ragionevole.

Come trovare un alloggio economico per le vacanze nella zona di Var

Per trovare il miglior prezzo delle proprietà in affitto per le vacanze a PACA potete lanciare un invito a ‘Chiamta alle Offerte’ su Genius Holidays. Niente di più semplice, basta indicare I vostri criteri di ricerca (città, numero di persone, data di arrivo e di partenza) e mandare una Chiamata alle Offerte. In poche ore i proprietari vi contatteranno con con le offerte e voi potrete trovare l’alloggio per le vacanza più appropriata al miglior prezzo. 

 

Note des internautes

NAN 5 0

Laissez nous votre avis ou posez votre question !